domingo, 18 de julio de 2010

PERO, ¿CON ESTA FIERA AL LADO, MAXI VA A ABUSAR DE QUIEN? ¡POR FAVOR, 'TAMOS TODOS LOCOS!

Maxi Lopez, accusa di stupro
Abusi sull'ex domestica?

Presentata denuncia a Buenos Aires. La moglie del centravanti del Catania: "E' tutto falso, sono invenzioni. Non siamo stupiti, da parecchio tempo questa ragazza non smette di chiederci soldi". L'accusa: "Siamo in possesso di prove verificate"

Maxi Lopez con la moglie Wanda a Mosca
Maxi Lopez con la moglie Wanda a Mosca

BUENOS AIRES, 17 luglio 2010 – Fulmine a ciel sereno per Maxi Lopez, che si vedrà costretto a difendersi da un’accusa di abusi sessuali, presentata dall’ex domestica della coppia argentina al sezione n.35 del Tribunale penale di Buenos Aires. La notizia ha iniziato a circolare nel pomeriggio sulla stampa brasiliana, e in tarda serata è stata confermata anche dal quotidiano argentino Olé, pochi istanti dopo che la moglie dell’attaccante rosso azzurro è intervenuta in diretta a un popolare programma di gossip nazionale per dare la sua versione. “E’ tutto falso, sono invenzioni”, ha esordito, “ma non siamo stupiti perché è da parecchio tempo che questa ragazza non smette di chiederci soldi”, la controaccusa di Wanda Nara.

SMENTITE E CONTRADDIZIONI — La moglie dell’attaccante ha anche dichiarato che Mariana (questo il nome dell’ex domestica) ha lavorato solo per poco tempo, “appena un mese o poco più”, che tuttavia le sarebbe bastato per guadagnarsi la fiducia della famiglia Lopez. “Le abbiamo regalato un computer, le abbiamo prestato soldi perché aveva detto che le servivano per terminare di costruire la casa, e ci ha persino accompagnati in viaggio in Brasile”, ha detto la bionda soubrette argentina, aggiungendo che per alcuni giorni Mariana ha anche lavorato per la coppia in Italia. “Voglio chiarire che non era la baby sitter di Valentino – il figlio – , semplicemente mi aiutava nelle faccende domestiche. Ha iniziato col chiedermi soldi di tanto in tanto, finché è diventata una pratica quotidiana”. Nel frattempo, in attesa di ulteriori sviluppi, Maxi Lopez ha preferito tacere e lasciare che fosse la moglie a smentire la pesante accusa.

La moglie di Maxi Lopez
La moglie di Maxi Lopez

"PROVE VERIFICATE" — Ma sul fronte dell'accusa promettono nuove rivelazioni. Le novità e i dettagli attesi per le prossime ore potrebbero essere "clamorosi", secondo quanto annunciato dall'avvocato dell'ex domestica, Hermann Schumascher, che intercettato dai microfoni del canale America Noticias ha dichiarato di essere in possesso di prove importanti a sostegno dell'accusa, che verranno depositate in tribunale lunedì. "Ci sono dettagli riguardo i viaggi che la coppia ha fatto con la mia assistita e siamo in possesso di prove verificate e confermate da testimoni".

Adriano Seu